CONTINUA IL FORCING DEL TEAM IL PIRATA Z’NIPER WORLD BIKE.

Continua il forcing del team giallo blu “ IL PIRATA Z’NIPER WORLD BIKE” con atleti juniores che comprende ragazzi proveniente dalla Sicilia, Lazio e Campania.
Gli atleti stanno portando avanti questo progetto con ottimi risultati, portando a casa già ben 4 successi stagionali che vede protagonisti: due vittorie nella terra Sicula di Martin Marcellusi e una in Abruzzo, nonché i forti risultati a livello internazionale come il 3° posto nella gara internazionale città di Loano; il 4° posto nella gara Nazionale Trofeo Città di Massa e il 2° posto nel Gran Premio Sovilla nella Piccola Sanremo a Treviso. Questa stagione vede protagonista anche l’atleta siciliano Aurelio Massaro, che ottiene la vittoria al Trofeo Falcone di Terracina, corsa ormai riconosciuta a livello nazionale.
I ragazzi, sono molto motivati e si stanno impegnando per ottenere degli ottimi risultati, accompagnati dal forte impegno e dalla grande struttura del team GIALLO-BLU.
Dopo il raduno nazionale invernale di Martin Marcellusi, Il Pirata riceve due importanti convocazioni:
Aurelio Massaro nel raduno azzurro e Martin Marcellusi che sarà presente nel “ Giro della Pace” la quale si svolgerà nella Repubblica Ceca, composta da 5 tappe tra cui una cronometro individuale.
Grande rilievo lo stanno avendo anche le altre categorie di Giovanissimi Esordienti e Allievi, ottenendo una crescita notevole nel campo regionale.
Nella categoria esordienti troviamo protagonisti gli atleti: GIAN MARCO VICINI, DAVID ROSIORU E UMBERTO MOREA, accompagnati dall’impegno del DS Massimiliano Primi.
Per la Categoria Allievi, con l’atleta di Isola Liri, Luca Marziale si è ottenuta una vittoria nella prima ara di apertura stagionale.
Per concludere, ma non di inferiore importanza, la categoria Giovanissimi, i Piratini che si sono confrontati già nella terra Umbra e Campana dove hanno riconfermato il loro valore, distinguendosi nelle varie categorie, con numerose vittorie di LORNZO BIANCHI, ANDREA COTESTA, MATTIA CHINELLATO E JACOPO FICACCIO, ALBERTO MARCHETTI, nonché piccole vittorie nella categoria promozionale con JACOPO CHINELLATO.
Questo è un piccolo riassunto dell’ inizio della stagione 2018 del team giallo-blu che si sta mettendo in luce nel campo nazionale , portando avanti il potenziale di sempre e con grande orgoglio la struttura giallo- blu, dedicata a tutti gli atleti, gestiti e controllati nelle minime particolarità da tutti i direttori sportivi e dal Presidente Andrea Campagnaro.