Il nuovo Pirata marchiato Z’NIPER

Pirata Z’NIPER World Bike è il nuovo nome che affianca il pirata per il 2018.

Z’NIPER neo produttore di bici, diventa Main Sponsor per l’anno 2018 attraverso pubblicità e fornitura completa di bici strada e crono  per la categoria Juniores.

Juniores che dopo il piccolo mini raduno svolto a Sezze nel ritiro presso il quartiere  Del Pirata,dal 7 dicembre al 10 dicembre, per test valutativi su strada e conoscenza del nuovo gruppo che gestirà il tecnico Ugo D’Onofrio insieme al collaboratore Antonio Liquori..

Il ritiro ormai aperto dal 1 dicembre è  a disposizione per tutto l’anno per alcuni atleti che provengono da altre regioni,  in attesa dell’inaugurazione del nuovo ritiro Pirata composto da ben 30 posti letti, sala massaggi con fumi e luci per relax, angolo palestra,officina meccanica, sala riunioni e convegni. Il ritiro nel periodo estivo sarà a disposizione anche per gli stage valutativi per le categorie inferiori, con cuoca a disposizione dei ragazzi e gestione della casa. 

In questi giorni la nuova categoria Juniores composta dall’azzurro MARTIN MARCELLUSI, il campione Siciliano AURELIO MASSARO, i siciliani ROBERTO GAGLIANO, GABRIELE IACONO, PIETRO CIADAMIDARO, SALVATORE BUTTAFUOCO, DIMITRI CALABRESE il neo acquisto campano MAURO GIUSTINO, i laziali GIANMARCO POZONE , LEONARDO MARZIALE, SIMONE ZIMELLI, FEDERICO ROSSI si trovano in ritiro presso Vittoria (RG) per preparare al meglio l’inizio di stagione sotto il caldo sole della Sicilia, che arriva in questi giorni poco sotto i 30 gradi.. I ragazzi partiti il 2 gennaio con rientro previsto martedì 9 gennaio salutano gli sponsor principali “La Signora Melanzana e Multicar Amarù” dopo aver ricevuto il gagliardetto di benvenuto dall’assessore allo Sport di Vittoria, Stefano Frasca.

Esordienti e Allievi si radunano quotidianamente in occasione delle feste per fondare le basi preparative della nuova stagione..

 

 D07B5F50-1157-4F6B-A104-E537DD179932