PIRATINI PROTAGONISTI AL MEETING 2017.

PIRATINI PROTAGONISTI A PORTO SANT’ELPIDIO.

Tre Giorni di sano e divertente ciclismo nella terra Marchigiana proprio sul litorale di Porto Sant’Elpidio (AN),dove ad aprire la cerimonia sono state 187 società provenienti da tutta la penisola.

Il Pirata Ip Zannoni partiti Giovedi 15 Giugno,con il Mezzo sociale, insieme a tutti i Piratini e genitori degli atleti :FLAVIO COLACECI, MATTIA CHINELLATO, ALESSANDRO MOREA, ALBERTO MARCHETTI, JACOPO FICACCIO, LUCA SAVO, DANIELE TOSTI, LEONARD POPESCU e FRANCESCO D’ERCOLE.

Venerdi 16 parte l’avventura dei più piccoli tra prove di Gimkana e prove di velocità, e a distinguersi da subito sono ALBERTO MARCHETTI, JACOPO FICACCIO e DANIELE TOSTI che si classificano nei primi 18 per le finali pomeridiane. Nelle finali Alberto Marchetti vince tutte le batterie aggiudicandosi il titolo tricolore specialità Velocità, Jacopo Ficaccio beffato nella semifinale per pochi cm si aggiudica la 5^ posizione assoluta mentre Daniele Tosti al 13° posto.Tra le Gimkane Mattia Chinellato e Flavio Colaceci non rilevano nulla di eclatante per i colori giallo blu.

Sabato mattina prime prove su strada con i nostri piccoli G3 e G6.Bei piazzamenti per loro con il 3° posto di Mattia Chinellato e 7° posto di Flavio Colaceci, Francesco D’ercole 17° , Leonard Popescu 27° classificato.

Domenica mattina ultimo giorno ed il team giallo blu alza la bandiera con le vittorie di JACOPO FICACCIO (G5) e ALBERTO MARCHETTI (G4), Alessandro Morea (G4) 6° classificato, Daniele Tosti (G5) 4° classificato.

Un bel meeting nazionale con tre titoli e diversi piazzamenti nei primi 10 posti utili per l’assegnazione punteggi società, che si colloca al 13° posto assoluto con soli 9 atleti. VINCE  COSTAMASNAGA (LECCO) con 51 atleti.