UN INIZIO DI STAGIONE STREPITOSO

 

PIRATA PROFESSIONAL TEAM, UN INIZIO DI STAGIONE STREPITOSO CON VITTORIE A RIPETIZIONE. E VENERDì 2 GIUGNO GRANDE EVENTO A SEZZE PER I GIOVANI ESORDIENTI E ALLIEVI .

 

La stagione sportiva del Pirata Professional Team non poteva iniziare in maniera migliore. In casa gialloblù le vittorie arrivano a grappoli da tutte le categorie.

In particolare la categoria Juniores sta regalando gioie a ripetizione. Nello scorse settimane Martin Marcellusi ha conquistato il secondo successo stagionale a Sant’Egidio, provincia di Teramo, bissando il suo arrivo a braccia levate a Floridia, nel siracusano. Non solo Marcellusi, però, perché anche i compagni di squadra si sono fatti valere: Salvatore  Buttafuoco ha vinto a Palermo mentre Aurelio Massaro si è imposto a Monterosso Almo, provincia di Ragusa, dove Marcellusi si è classificato terzo per un podio a maggioranza gialloblù. Da segnalare anche l’ottimo secondo posto (tipo Pista) dello stesso Aurelio Massaro a Cassibile (Siracusa) a coronamento di un exploit di assoluto livello.

 

Non ci sono soltanto gli Juniores a portare allori in casa Pirata Professional Team perché Mattia Pomenti (Allievi) è già al terzo successo stagionale. Il giovane setino si è imposto a Monterosso Almo (Rg), nelle Marche e a Montoro, vicino Avellino, a riprova di uno stato di forma eccellente.  A Baragiano Provincia Di Potenza da segnalare anche il succeso  di Paolo Bevelacqua ad impreziosire il carnet di glorie.

 

Bravi anche gli Esordienti a vincere con David Rosioru a Santa Maria Capua Vetere  (Ce), e Umberto Morea vittorioso sempre a Montoro dove il Pirata ha fatto veramente la voce grossa.

Bene anche Gabriele Bragazzi e Simone Colonna che con i loro piazzamenti hanno aggiunto soddisfazioni a soddisfazioni rendendo orgoglioso il presidente Andrea Campagnaro impegnato quotidianamente sul campo per far crescere questa bellissima realtà ciclistica ormai non più soltanto regionale ma di spessore nazionale.

 

Intanto è tutto pronto per il grandioso appuntamento di domenica 28  Maggio quando a Sezze si disputeranno i Campionati Regionali Juniores mentre il 2 Giugno Esordienti e Allievi  durante il Trofeo Città di Sezze e il Trofeo Filippo Simeoni dove il grande campione coordinerà uno degli eventi più importanti del calendario ciclistico.