Piratini raggiungono Tonina Pantani

13 Piratini insieme ai loro genitori e le loro bici partono  per un bel fine settimana per salutare la signora Tonina Pantani.. 

Un viaggio per passare del tempo insieme alla famiglia di Marco Pantani e la sua squadra Pantani Corse, dove domenica i baby Piratini correranno a Forlì  in una gara organizzata proprio dalla Pantani Corse..

Tonina Pantani attenderà i Piratini al museo per salutarli e scambiare qualche parola con loro..Tonina che segue questo bel club ormai da qualche anno coglie l’occasione per scambire la maglia con la PANTANI CORSE, autografando poi la maglia Ufficiale del PIRATA EVOLUTION SAMA RICAMBI, un gesto per ringraziare chi lavora duramente in questo Club insieme a tutti coloro che sostengono economicamente questa fantastica realtà.. Si alloggia all’euro camp, un Ostello di Cesenatico proposto dalla Signora Tonina per poi l’indomani posizionare i dorsali ai 13 Piratini, dove per la prima volta si confrontano in terra Romagnola o meglio nella terra del l’idolo ispirato dal Team..

Forlì è la location agonistica organizzata dal Team di Tonina Dove al termine della manifestazione i Piratini saranno ospiti a Pranzo insieme al team Originario di Cesenatico ” Pantani Corse”.

Al termine della manifestazione ci sarà lo scambio ufficiale delle maglie tra PANTANI CORSE E PIRATA EVOLUTION SAMA RICAMBI..

image image